Descrizione

Il Comune consente e cura direttamente l'affissione di manifesti pubblicitari su propri impianti (pubbliche affissioni), a seguito di apposita domanda e pagamento dei diritti di pubblica affissione.
La domanda di pubblica affissione deve essere effettuata dalla persona fisica che intende affiggere i manifesti, indicando:
- il messaggio riportato sui manifesti
- il numero di manifesti
- il formato dei manifesti
- il periodo di esposizione
- le eventuali richieste di riduzione o esenzione tariffaria.
In Comune di Canosa di Puglia …
Si rileva che la gestione della riscossione ordinaria, accertamento e coattiva dei tributi locali (IMU, TARI, CUP) a partire dal 3 novembre 2023 è effettuata dal Concessionario della riscossione Andreani Tributi srl - Corridonaia - 62014 Macerata Via del Lavoro 139.
Per qualsiasi informazione rivolgersi all'Agenzia di Canosa di Puglia - Piazza Martiri del 23 maggio - Canosa di Puglia - mail: agenzia.canosadipuglia@andreanitributi.it; pec: info@andreanitributi.legalmail.it; tel 08831956084.
Approfondimenti
L'installazione di pubblicità esterna e pubbliche affissioni è soggetta al pagamento del canone unico patrimoniale al rilascio dell'autorizzazione (Legge 27/12/2019, n. 160, art. 1, com. 835).
Le targhe professionali che identificano la sede dello studio professionale non sono soggette all'imposta pubblicitaria.